domenica 20 ottobre 2013

La cane

Oggi con i Signoriepadroni, Arturo e Falco siamo andati a prendere LA cane nuova.
Ma partiamo dall'inizio.
Signoreepadrone è un cacciatore. Falco è il suo cane da caccia. Falco ha 13 anni. Al compimento del dodicesimo anno e mezzo di età di Falco, i Signoriepadroni hanno sentito questa impellente esigenza di procurarsi un altro cane da caccia, per sostituire il morituro Falco. I Signoriepadroni si sono affrettati a girare per allevamenti di Großen Münsterländern per scegliere il/la fortunato/a sostituto di Falco. Finché hanno trovato LA cane: Unja. I Signoriepadroni si sono accordati con l'allevatore per prendere LA cane in tempo per l'apertura della stagione di caccia, cioè circa in questo mese. Così che Signoreepadrone non rimanesse senza cane, una volta schiattato il Falco. Ma Falco non volle morire, l'infingardo.
Quindi oggi siamo andati a prendere LA cane nuova. Tutti temevamo che Falco ne avrebbe sofferto tantissimo, principalmente per la gelosia verso l'amato (Signoree)padrone, ma Falco si è dimostrato piuttosto tranquillo. Invece Arturo, il giovane e aitante Arturo, come dire, egli, al cospetto di cotanta bellezza e femminilità, l'Arturo, lui, insomma, si vuole potentemente e costantemente bombare Unja! E' intranquillizzabile e continua a strozzarsi col collare. LA cane, dal canto suo, è spaventata e spaesata, nonché costretta costantemente ad obbedire al Platz!
In tutto questo, l'ingrato compito di portarli fuori spetta a me. Ecco, portare fuori tre e dico tre cani il cui peso totale supera il mio, ma soprattutto con un ormone impazzito di non indifferente entità!

Notare la stanchezza da ormone impazzito

Nessun commento:

Posta un commento