domenica 1 dicembre 2013

Festa di Natale e mostra fotografica @Mein Jungbrunnen

Ancora un evento da élite made in Signoraepadrona.
Sabato pomeriggio, dopo la lezione che in signoraepadronese si chiama danza classica, ma che per il resto del mondo è stretching con la musica, siamo state alla festa di Natale presso il centro estetico Mein Jungbrunnen, in tedesco La mia fonte di giovinezza.
Uno di quegli eventi da prosecchino in mano e giro un po' brillo tra i vari ambienti a scambiare chiacchiere frivole con gli altri convenuti (mica io, gli altri).





 Di speciale, tuttavia, questo evento presentava due particolarità di non trascurabile importanza: una mostra fotografica sulle città di Münster e di Venezia, della fotografa Petra Köhler, presente all'evento, e la degustazione di alcune prelibatezze di un giovanissimo chef di cui non ricordo il nome. E si sa, che dove c'è da magnà...


Sulla sinistra il resto del crostino
con tomino di capra e confettura di cipollotto




Un concetto molto interessante che a me è molto piaciuto, quello di invitare i propri clienti ad una piccola festa, in cui si ha l'opportunità di presentare prodotti e servizi, aumentare il proprio bacino d'utenza e offrire in cambio qualche ora di spensieratezza tra delicatessen gastronomiche, vino e arti figurative.
Fun fact: io e Signoraepadrona siamo rimaste fino alla fine, così che quest'ultima e la direttrice, amiche da tempo, non si sono trattenute nel bere, alzando il livello di interesse della conversazione che ha spaziato dalle relazioni umane, al comportamento dell'uomo, alla cucina del Sudafrica, dai viaggi fatti in giovinezza a quelli futuri.
Insomma, tutto bello, però poi quella che deve rimanere sobria per guidare sono sempre io!

Nessun commento:

Posta un commento