martedì 1 luglio 2014

Chi non muore...

...non muore, come avrebbe detto Paolo Bitta.
E infatti non morii, solo mi assentai, abbandonai i S&P, trovai un'altra sistemazione e aspettai paziente la connessione internet.

Nel frattempo sono stata in Italia per le vacanze di Pasqua e in questi giorni di nostalgia e di voglia di mare in una città in cui la pioggia è perenne e il termometro non supera i 15°, ho pensato di riprendere il blog con un po' di foto della primavera italiana. Così, per non dimenticarsi come è fatta una giornata di sole.


Sirolo




 Non c'è proprio modo di impaginare decentemente le foto, quindi riempirò questo spazio con delle parole a caso.
O forse potrei aggiungere che seguono foto di Sirolo, che quello qui a sinistra è il mio piede nell'orto sul terrazzo di mia mamma...e il resto lo scriverò per riempire eventuali ulteriori buchi.



Queste sono immagini del Convento dei Frati Bianchi, gita del 25 Aprile con i Signori e Padroni. Per qualche assurdo motivo, credevano di arrivare al convento e trovare un catering che li servisse ad un tavolo con tovaglie di lino. Alla vista del baracchino dei panini con la porchetta (che avevo stupidamente già pregustato) e di gente sdraiata su coperte impegnata in casalinghi pic-nic, i S&P sono inorriditi e siamo dovuti andare via. Fine della gita del 25 Aprile.

Notare il Monastero costruito nel versante della collina


Arturo-Elicottero.
La meta successiva: un ristorante ai livelli dei S&P. Ho approfittato, nonché sfogato la frustrazione della mancata visita al monastero.




                 
Primo Maggio and Friends

Nessun commento:

Posta un commento