lunedì 24 marzo 2014

Send

Da quando il Monti si è trasferito a Münster, ho perso la gioia dell'aggiornare il blog, poiché qualsiasi cosa fuori dalla routine io faccia, la faccio assieme a lui e lui ne scrive sempre prima di me.
Ma io della Send scrivo lo stesso.
La Send sono le giostre di Münster. Di quando si dice: "Ci sono le giostre!". 

Il luna park, per intenderci. Si tratta di una festa che si tiene tre volte l'anno e io mi ero persa quella di novembre, così ho voluto approfittare delle poche ore libere del weekend e del sopracitato Monti per vedere com'è sta Send, che Signoreepadrone la vanta sempre.
E la Send non è malaccio: ci sono un sacco di cose chimiche da mangiare, montagne su montagne di popcorn caramellato, montagne su montagne di zucchero filato gusto amianto e montagne su montagne russe. 
A questo proposito, le montagne russe sono state l'unico gioco che ci siamo concessi.
Fun fact: il Monti aveva paura e invece di urlare, diceva con voce calma e tono rilassato: "mi sto cagando in mano.".
Io non avevo paura, ma urlavo e poi ho voluto il Glühwein caldo per riprendermi.
25 e 27 anni portati malissimo.

Nessun commento:

Posta un commento